components-tools-furniture-automation

Pulitori

Cramolin ITW lcc
Prodotti idonei alla pulizia nel settore elettronico

  • CD-CLEANER
    Pulitore Ultra puro per CD / DVD e lettori CD / DVD CD-CLEANER contiene una mescola di solventi ultra puri con eccellente azione sgrassante e dissolvente in grado di rimuovere in modo efficiente impronte digitali, contaminazione di olii, polvere, pellicole e altre forme di sporco. Per una perfetta riproduzione digitale , il raggio laser deve poter leggere in modo chiaro attraverso la pellicola trasparente le tracce dei dati digitali. Grazie alla bassa tensione superficiale e l’ elevata purezza della mescola, gli ingredienti attivi penetrano in modo profondo le impurità della pellicola trasparente, risolvendola e restituendo la trasparenza della pellicola con il risultato di un suono digitale perfetto. CD CLEANER non attacca i materiali ed evapora molto velocemente senza lasciare aloni o residui.
  • CLEANER
    Detergente universale per attrezzature elettroniche alta purezza, zero residui L’ azione di CRAMOLIN CLEANER è il frutto di una mescola accurata di solventi potenti e di alta qualità. La capacità bagnante e la bassa tensione superficiale consentono al CLEANER di penetrare rapidamente i pori e sciogliere olio, grasso, impurità e altri contaminanti. Evapora rapidamente e non lascia residui. CLEANER è un detergente universale per uso ove si richieda una pulizia a fondo, evapora rapidamente senza lasciare residui. CLEANER è adatto per un uso universale dove è richiesta una pulizia elevata. Pulizia morbida ma efficace di contatti elettro-meccanici, relè e simili. Molto indicato per strumenti di precisione e componenti elettronici delicati. E’ un buon sostituto o complemento della pulizia a ultrasuoni e dello sgrassaggio a vapore.
  • CONTACLEAN
    Potente pulitore per dissolvere dai contatti metallici ossidi e solfuri CONTACLEAN rimuove efficacemente gli strati di ossido e solfuro dai contatti metallici di qualsiasi tipo. Speciali inibitori assicurano anche una lunga lubrificazione e protezione dalla corrosione. Riduce la resistenza dei contatti che provoca cadute di voltaggio ed elimina le scariche di tensione. CONTACLEAN trova il migliore utilizzo per i contatti di radio e televisori come anche nei laboratori e nel servizio post vendita per il perfetto funzionamento dei contatti elettromeccanici.
  • DEGREASER
    Detergente Extra Forte per pulire olii e grassi Speciale miscela di vari solventi molto forti adatta per rimuovere rapidamente ed a fondo depositi di olii e grassi. E’ efficace anche per rimuovere cere e altre forti impurita. Il DEGREASER respinge l’umidità ed è idrorepellente.
  • FLUX-OFF
    Efficace rimozione dei residui di saldatura e colofonia dai circuiti stampati FluxOff è’ un composto leggero ma molto efficace per togliere rapidamente i più tenaci depositi residui dei materiali di saldatura, olii e altri contaminanti come grassi e sporco. Flux Off è privo di colore non lascia depositi. Non attacca materiali di uso comune, tuttavia non va usato su PVC o polistirolo.
    Al fine di facilitarne l’utilizzo, a richiesta, è fornibile un pratico pennellino da applicare allo spruzzatore che con il suo sfregamento sul circuito stampato, aiuta la pulizia dai residui di flussante vecchio
  • ISOPROPANOL
    Pulitore universale con purezza >99,9% ISOPROPANOL è un pulitore universale leggero che con la sua eccellente fluidità garantisce una rapida ed efficace rimozione di contaminazione come olio, sporco, impronte digitali, ditate e tutti i tipi di sporco leggero. ISOPROPANOL non può attaccare alcun materiale ed evapora rapidamente senza lasciare alcun residuo.
  • SPRAYGUN
    Pratica impugnatura a pistola da applicare sulle bombolette. Consente una precisione di spruzzo ed una pulizia maggiore rispetto al classico tappino standard. Applicabile su tutte le bombole spray standard.
  • SPRAYWASH
    Detergente – sgrassante per contatti e apparecchi elettronici SPRAYWASH è una miscela di solventi in grado di rimuovere sporco e depositi di grasso come anche strati di ossidazione. Il prodotto ha una buona capacità di penetrazione consentendo una pulizia facile ed accurata. SPRAYWASH non attacca i materiali di uso comune ed evapora completamente in poco tempo senza lasciare alcun residuo. E’ stato formulato proprio per la pulizia accurata di contatti, componenti ed apparecchi elettrici, interruttori, motori, rele, ecc. Adatto anche per pulire ossido e solfuro depositati sui contatti già sciolti dal CONTACLEAN.
  • TUNER
    Pulitore speciale per tuner ed interruttori. TUNER pulisce in modo efficace unità elettroniche ed elettrodomestici, gentile, ma efficace, rimuove tutti i tipi di deposto come sporco, grassi, nicotina, ecc. Lavora senza alterare i valori elettrici e di frequenza . La sua solubilità e la bassa tensione superficiale, consentono a TUNER, di penetrare rapidamente nelle superfici, evaporando velocemente senza lasciare residui.