components-tools-furniture-automation

Speciali

Cramolin ITW lcc
In certi casi serve qualcosa di particolare

In alcune situazioni, si necessita di prodotti particolari e specifici in funzione dell’esigenza.
Cramolin ha pertanto sviluppato una serie di prodotti particolari come :

  • spray antistatico ANTISTATIC Pericolo Infiammabile
    Neutralizza ed elimina le cariche elettro statiche ANTISTATIC è’ un prodotto trasparente e sicuro che elimina all’istante l’elettricità statica che si forma a causa dell’attrito e della scarsa umidità nell’ aria. Se presente l’ elettricità statica danneggia i componenti microelettronici, i semiconduttori ed altri dispositivi sensibili. ANITISTATIC riduce considerevolmente l’ attrazione di sporco e polvere Elimina le scariche elettrostatiche che possono danneggiare gli apparecchi con la perdita dei dati. Deposita un film sottile e invisibile e non è dannoso per chi lo usa. Il test DIN IEC 93 dimostra che la riduzione della resistenza superficiale scende a valori inferiori a 109 Ω. Usato regolarmente su apparecchi elettronici, fotografici, computer e macchine per ufficio, elimina l’attrazione di polvere e impurità su parti in plastica, dischi, mobili, pareti, pavimenti ecc.
  • Soffio aria compressaBOOSTER
    Soffio di aria extra forte ad alta pressione non infiammabile Si tratta di un prodotto non infiammabile ideale per una profonda pulizia in aree difficili da raggiungere. Una nuova tecnologia consente al gas liquido di evaporare subito e generare una forte pressione. La speciale valvola crea una pressione quattro volte più forte dei normali soffiatori e consente quindi di eliminare particelle più grandi. BOOSTER non è infiammabile e può quindi essere spruzzato su apparecchi sotto tensione. Data la sua purezza (>99,9%) e l’accurato filtraggio (<0,2 micron) il BOOSTER non lascia alcun residuo ed è sicuro sui materiali più usati. Non contiene sostanze dannose per lo strato di ozono. Elimina con rapidità e sicurezza polvere, fili e particelle di ossido da qualunque apparecchio o impianto. E’ un potente pulitore non abrasivo per apparecchi elettronici e componenti delicati, PCB e processori, PC, strumenti ottici e fotografici, microscopi ecc. Elimina i problemi dei PC che sono per l’80% causati dalla polvere. E’ il prodotto ideale per la pulizia di punti difficili da raggiungere. Suggerimenti per l’ uso Togliere la linguetta e inserire il tubetto di prolunga nel bottone di spruzzatura. Per mantenere la pressione al massimo, premere il pulsante ad intervalli. Quando si spruzza, tenere il flacone in posizione verticale altrimenti il soffio non è sempre regolare.
  • aria per rimuovere polvere DUSTER BR Infiammabile
    Soffio per rimuovere la polvere non infiammabile DUSTER-BR è CFC-free, microscopica mente pulito, infiammabile ed è stato sviluppato per applicazioni dove una pulizia estrema è necessaria. La potente azione rimuove particelle dalle aree accessibili senza lasciare residui su tutti i materiali
  • aria compressa per rimuovere polvere NON infiammabileDUSTER TOP
    Soffio per rimuovere la polvere, prodotto non infiammabile DUSTER-TOP è CFC-free, microscopica mente pulito, non infiammabile ed è stato sviluppato per applicazioni dove una pulizia estrema è necessaria. La potente azione rimuove particelle dalle aree accessibili senza lasciare residui su tutti i materiali
  • raffredda -50°C infiammabile FREEZER-BR Infiammabile
    Traccia rapidamente i cambiamenti termici, raffredda a -50°C. FREEZER-BR è CFC-free. assicura un reale raffreddamento sino a -50° C. Consente di localizzare rapidamente i componenti che riscaldandosi inducono funzionamenti intermittenti. Il prodotto è chimicamente puro, è infiammabile ed evapora molto velocemente senza lasciare residui.
  • raffredda a -50°C NON infiammabile FREEZER-TOP
    Traccia rapidamente i cambiamenti termici, raffredda a -50°C. FREEZER-BR è CFC-free. assicura un reale raffreddamento sino a -50° C. Consente di localizzare rapidamente i componenti che riscaldandosi inducono funzionamenti intermittenti. Il prodotto è chimicamente puro, è non infiammabile ed evapora molto velocemente senza lasciare residui.
  • Rimuovi etichette adesive LABEL-OFF Pericolo Infiammabile Nocivo per l'ambiente
    Rimuove facilmente le etichette adesive ed i residui di colla. Il fastidioso lavoro di togliere le tracce di etichette autoadesive, si compie rapidamente col LABEL-OFF senza danneggiare la superficie degli oggetti. Le sostanze solventi penetrano la carta ed il materiale adesivo, neutralizzano quindi la forza adesiva dell ‘etichetta. Altri residui di colla, possono venire facilmente rimossi con un panno o con della carta. Data la forza del prodotto, qualche materiale particolarmente tenero come il polistirolo può essere attaccato. Nel dubbio, si consiglia di provare su un piccolo spazio prima dell’applicazione finale. Rilascia nell’aria un gradevole odore di mandarini.
  • Mold Release MOLD RELEASE Pericolo Infiammabile
    Il più utilizzato dagli stampisti, è un distaccante senza siliconi per la separazione di parti in gomma e plastica dagli stampi. Prodotto a base di glicole polietilenico per lo stampaggio di materie plastiche e gomma. Copre l’intero stampo e conferisce alla gomma e alle parti in plastica un aspetto superficiale attraente. MOLD RELEASE AGENT 99 serve anche come umidificatore e come agente distaccante per la formatura, spesso difficile, di parti in gommapiuma. Non attacca la gomma e la plastica. Non è nocivo o irritante.
  • rimuove residui inchiostro PRINTER Pericolo Infiammabile Nocivo per l'ambiente
    Efficace per rimuovere ogni residuo di inchiostro, carta e toner. PRINTER è una miscela di particolari solventi ideali per la rimozione di residui di colore e toner nelle stampanti a matrice di aghi, getto d’ inchiostro e laser. PRINTER è un efficace pulitore anche per i piccoli frammenti di carta che si fermano nei meccanismi di stampa PRINTER non è aggressivo verso i più comuni materiali, evapora senza lasciare alcun residuo.
  • pulitore vetri e schermi SCREEN Infiammabile
    Schiuma pulente con azione antistatica ESD. SCREEN contiene sostanze solubili che rimuovono lo sporco ed il film di grasso da vetri, plastica, ceramica e metalli. L’ addizionale azione antistatica previene la formazione di nuovo sporco. SCREEN pulisce in modo gentile ed è di uso sicuro. Non lascia tracce, macchie, graffi, righe o abrasioni.
  • pulisci schermi TFT e LCDSCREEN TFT Infiammabile
    Schiuma detergente ad azione antistatica ESD. SCREEN TFT contiene sostanze solventi per rimuovere lo sporco e i film grassi da vetro, plastica, ceramica e metalli. L’effetto antistatico aggiuntivo previene notevolmente il nuovo sporco. SCREEN TFT pulisce delicatamente ed è sicuro da usare. Non cola, non macchia, non graffia, non striscia o non si abrasa. Ideale per gli schermi LCD
  • test sensori fumo anti incendio SDT Spray Pericolo Infiammabile
    Smoke Detector Test spray è l’ideale per i test professionali dei rilevatori di fumo ottici e fotoelettrici senza l’utilizzo di apparecchiature di prova aggiuntive. Una bomboletta dura fino a 200 applicazioni. SDT-SPRAY è uno spray aerosol / atomizzato e non “Smoke in a can”.

NOTA: anche se le suddette informazioni vengono date in buona fede, Cramolin non può garantire che siano complete. Le informazioni sono date considerando che chi usa il prodotto seguirà le normali cautele. Cramolin non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni di qualsiasi genere che derivino dall’uso improprio del prodotto.