Programmatori

Programmatori di memorie e micro processori

Programmare memorie e micro processori non è mai stato così facile e veloce!

I microprocessori sono oramai dappertutto. Non si limitano a computer o cellulari, bensì gran parte delle apparecchiature che utilizziamo quotidianamente. Per esempio il frigorifero di casa, la bilancia per la pasta o lo scaldabagno. Se sono stati acquistati di recente, molto probabilmente contengono una scheda elettronica sofisticata, con un microprocessore che gestisce e controlla le interazioni tra noi ed il prodotto.

Per far sì che il microprocessore sappia come comportarsi, è necessario programmarlo prima di installarlo sulla scheda o dopo averlo montato (in-circuit programming). Il primo caso è più indicato per tutti i tipi di volumi, da quelli più piccoli a quelli più grandi, mentre l’ultimo caso viene impiegato soprattutto in applicazioni di personalizzazione del codice e per volumi ridotti.

Che tu voglia programmare i chip singolarmente o in-circuit, manualmente o in automatico, abbiamo la scelta che fa per te tra le case che rappresentiamo.


Conitec Datensysteme

Conitec Datensysteme

Produttore tedesco di sistemi di programmazione per memorie singole, multiple gang e sistemi completi per la programmazione in-circuit direttamente sui componenti montati su scheda.


HI-LO SYSTEMS

Hi Lo Systems Memory programmers

Produttore Taiwanese di sistemi di programmazione singola, multipla gang e pick & place automatiche di programmazione per i grandi volumi ed i programming center.