components-tools-furniture-automation

HiLo System

Sistemi avanzati di programmazione

Da decenni Hi-Lo Systems di Taiwan produce sistemi avanzati di programmazione delle memorie e microprocessori.
Partendo dal popolare ALL03, seguito da ALL07, poi attraverso l’ALL11 per poi arrivare all’ ALL100, ha accompagnato le industrie elettroniche italiane nella loro crescita.
I suoi programmatori sono stati ampiamente utilizzati nei laboratori e nei centri di ricerca e sviluppo durante le fasi di progettazione elettronica, successivamente durante le fasi di montaggio delle schede in produzione come anche nei “programming center” per i grandi volumi con il nostro sistema AT300 automatico.
Tra i tanti utilizzatori, non mancano nemmeno i preparatori di car tuning che “rimappano” le centraline delle auto.

ALL-100
Il programmatore universale si connette al PC tramite la porta USB, ha uno zoccolo DIL da 48 poli sul quale poter montare i tanti convertitori ed adattatori compatibili che rimangono compatibili con i vecchi modelli dei programmatori HiLo Systems.

Base ALL100

ALL-100 GANG
Utilizza la stessa base del programmatore singolo, ma modificata per poter supportare maggiori volumi di memoria. Si devono montare i moduli adattatori per i vari case dei componenti da programmare, arrivando, a seconda delle dimensione del componente, sino ad un massimo di 8 componenti per una programmazione simultanea degli 8 device. 

ALL-100 versione GANG

Le richieste dei mercati, stanno portando la capacità di memoria dei dispositivi verso livelli sino a pochi anni fà, impensati. Per soddisfare le nuove esigenze, Hi-Lo ha sviluppato una serie di programmatori universali che arrivano a triplicare la velocità di programmazione dei dispositivi moderni e di quelli futuri.
Ora con la serie ALL200 e ALL300 ci si appresta ad affrontare le nuove tecnologie dei semiconduttori moderni e futuri, per garantire, come da sempre, le migliori programmazioni dei dispositivi per farle ancora più veloci ed affidabili.
Le device list di tali programmatori verranno mantenute aggiornate per i componenti nuovi, ma per quelli vecchi bisognerà restare au ALL100 Family.

Per altre informazioni visita il sito HiLo Europe