components-tools-furniture-automation

Lynx EVO

Vision Engineering Lynx EVO Stereomicroscopio senza oculari ad alta produttività

Uno straordinario stereo microscopio senza oculari per attività complesse che richiedono una eccezionale visione stereo in 3D ad alta risoluzione. Lynx EVO offre prestazioni ottiche eccellenti con un’ergonomia senza uguali per aumentare la vostra produttività.
◾Ingrandimento 6x – 60x (240x max.)
◾Ergonomia superiore per migliorare la precisione e ridurre gli errori
◾Le ottiche stereo Dynascope® offrono una straordinaria visione in 3D

Lynx EVO è uno stereomicroscopio privo di oculari, in grado di aumentare la vostra produttività con eccezionali immagini 3D e rapporto di zoom 10:1.
Le sue ottiche esclusive senza oculari brevettate, liberano gli operatori da scomode posture di lavoro che ne vincolano il movimento, facendo scoprire un mondo di maggiore efficienza, attraverso l’ineguagliata facilità d’uso e le performance ergonomiche, offrendo immagini 3D (stereo) realmente eccezionali, Lynx EVO permette di eseguire ispezioni rapide e precise in una ampia gamma di applicazioni.
La tecnologia senza oculari Dynascope® rende Lynx EVO naturalmente ergonomico, consentendo a occhi e mani di lavorare insieme, semplificando le attività di ispezione.  Eliminando l’esigenza degli oculari, l’operatore può utilizzare lo stereo microscopio senza affaticarsi, con i conseguenti vantaggi per la salute che ne derivano, oltre a migliorare la produttività per l’azienda

Telecamera HD e software (non inclusi) per facilitare le attività di acquisizione di immagini/video e annotazione. Ampia distanza di lavoro per una semplice manipolazione dei campioni. Grande profondità di campo per osservare i dettagli dei campioni. Possibilità di scegliere tra diversi tipi di stativi, ideali per le applicazioni industriali e biologiche