components-tools-furniture-automation

Mantis Elite

Vision Engineering Microscopio per ispezione 3D senza oculari Mantis Elite

Un microscopio per ispezioni ergonomico e senza oculari che offre eccellenti prestazioni ottiche con ingrandimenti fino a 20x e rappresenta una perfetta alternativa ai più tradizionali microscopi da ispezione.
◾Ingrandimento 2x – 20x
◾Ampia distanza di lavoro e grande campo visivo
◾Eccezionale coordinazione mano-occhi per le attività di ispezione e manipolazione azione

Microscopio per ispezione 3D privo di oculari

Mantis Elite è un microscopio per ispezioni brevettato ‘senza oculari’, in grado di offrire immagini reali in 3D di qualità eccezionale e livelli ineguagliabili di comfort, riducendo l’affaticamento dell’operatore e aumentando la qualità e la produttività. Mantis Elite vanta un eccezionale design ergonomico che non ha confronti.

Con opzioni di ingrandimento sino a 20x, Mantis Elite è il visore stereoscopico ad alte prestazioni per una ampia gamma di attività di precisione o di analisi, che richiedono l’ingrandimento degli oggetti.

Visione senza affaticamento

La tecnologia ottica brevettata, elimina l’esigenza degli oculari di un microscopio tradizionale, conferendo agli operatori libertà di movimento della testa, offre un’eccellente ergonomia e la coordinazione mano-occhi, così come la possibilità di indossare gli occhiali, se necessario.

Mantis Elite è l’alternativa perfetta ai tradizionali stereo microscopi, ed è utilizzato in tutto il mondo per una ampia gamma di attività di ispezione, preparazione e manipolazione che richiedono una buona coordinazione mano-occhi.