components-tools-furniture-automation

Waldmann

La giusta illuminazione del posto di lavoro

per vedere nitidamente a basso costo in area protetta ESD

Waldamnn, azienda tedesca specializzata nella produzione di corpi illuminanti per usi industriali, fornisce sistemi di illuminazione che, per l’industria manifatturiera, comprendono anche lenti di ingrandimento con illuminazione a LED, dimmerabili in luminosità con bianco neutro a temperatura colore 4000.

Lampada con lente 3,5 e 7 diottrie ESD Tevisio

Il modello di punta è la lente TEVISIO che offre una grande lente in cristallo da 160mm di diametro e 3,5 diottrie aumentabili tramite una seconda grande lente aggiuntiva che porta le diottrrie totali a 7 per una visione luminosa dei dettagli anche più piccoli.
Un sistema a bracci chiusi in alluminio conferisce stabilità e sicurezza (le dita non si possono schiacciare) alla lente che è disponibile anche in versione ESD.

Grazie alla sua forma e perfezione ergonomica, TEVISIO è in grado di soddisfare i compiti visivi più esigenti.
La si utilizza sia nel settore elettronico in versione ESD, dei metalli, degli orologi o in officina, sia che si tratti di montaggio o ispezione: ovunque sia necessario vedere con la massima chiarezza, TEVISIO è insostituibile.
Con la sua tecnica LED all’avanguardia, l’innovativo sistema dei bracci e un campo visivo a distanza ideale dagli occhi, la lente TEVISIO è ottimale per garantire efficienza ed ergonomia sulla postazione di lavoro.