components-tools-furniture-automation

Assi lineari

ISEL
Assi lineari con vite a ricircolo di sfere LES

Per la famiglia degli assi lineari a vite LES che si distingue per una elevata precisione con un rapporto qualità prezzo di sicuro interesse, sono disponibili tre diversi modelli. La lunghezza va da 300mm a 3000mm con struttura a singola e a doppia guida di scorrimento integrata in un profilo scatolato di protezione. Tutti gli assi lineari dispongono di switch meccanici di fine corsa e la predisposizione per il montaggio diretto o con rinvio del modulo motore.
Per tutti i modelli è possibile configurare il passo della vite, disponibile da 2,5/4,0/5,0/10 e 20mm ed il numero e la dimensione dei carrelli di scorrimento.

Assi lineari a cinghia LEZ

Disponibili in tre diverse esecuzioni per far fronte alle diverse necessità, possono venire forniti anche con lunghezza fino a 6000mm e due diversi passi della cinghia.
Per tutti i nostri assi lineari è disponibile una vasta gamma di accessori, cavi, azionamenti per singolo asse e controller completi per il montaggio e la realizzazione di sistemi. Per gli assi delle serie LES e LEZ proponiamo una gamma completa di motori elettrici e moduli motore stepper e servo DC/AC/EC.

Se ti servono ulteriori informazioni, consulta il sito ISEL

Configurazioni individuali per la massima flessibilità

Le tue automazioni hanno armadi di controllo realizzati per altre unità lineari? Gli assi lineari Isel sono facilmente configurabili ed è possibile adattarli al modulo motore preesistente sia per connessione del motore esterna che integrata con rinvio a cinghia. Possiamo altresì integrare i vostri motori e fornire un componente completo adatto alle vostre esigenze riducendo i costi.

Soluzioni plug-in per ridurre i tempi di produzione

Il tuo volume di produzione è elevato e i tempi sono ridotti? La tecnologia lineare Isel è predisposta per il plug-in e può essere facilmente e rapidamente integrata in un sistema preesistente. Tutti i componenti vengono realizzati direttamente da noi e possono essere consegnati molto rapidamente. Il prezioso tempo di lavoro viene risparmiato e la produttività della macchina viene notevolmente aumentata.

Sistemi chiusi per processi in camera bianca

Producete semiconduttori o altri prodotti che vengono manipolati in camera bianca? Tutte le unità lineari Isel sono disponibili anche in versione per camera bianca. Combinando componenti a basso contenuto di particelle con olio adatto per la camera bianca, le emissioni di particelle vengono drasticamente ridotte. Le unità lineari sono certificate dall’Istituto Fraunhofer.

UNITA’ LINEARI ISEL: ALCUNI ESEMPI APLICATIVI

Gli assi lineari Isel sono basati su una sofisticata tecnologia lineare, costantemente sviluppata in molti anni di esperienza e con numerosi requisiti specifici richiesti dai clienti. Per questo siamo in grado di offrire un sistema lineare adatto ad ogni applicazione e siamo in grado di personalizzare soluzioni su misura per le esigenze dei singoli clienti. Il nostro rapporto qualità-prezzo è imbattibile grazie alla nostra filiera produttiva.

F1: tavola a croce

F2: sistema 3 assi a sbalzo

F3: sistema 5 assi a portale