components-tools-furniture-automation

Sistemi CNC


Sistemi completi a controllo numerico CNC

Da 50 anni ISEL produce componenti e sistemi per l’automazione industriale.
La combinazione di più assi lineari consente, tramite adeguati controller, lo spostamento lineare o rotativo di utensili, sensori, dispenser, ecc.
Sistemi CNC possono essere a sbalzo o a portale, con piano fisso o in movimento, possono venire realizzati in cabinet protettivi
Tali sistemi da anni vengono installati presso centinaia di aziende di settori differenti.
Il sistema di movimentazione semplice e robusto, consente una lunga vita dei nostri sistemi anche in ambito produttivo.
Una struttura portante in alluminio con chiusura di sicurezza, rende sicura, per l’operatore, la movimentazione che può essere a 3-4-5 assi interpolati

TECNOLOGIA PER TUTTE LE APPLICAZIONI
Forniamo tecnologia per applicazioni nel campo dell’industria elettronica, medicale, automobilistica e ottica, centri per dosaggio, ispezione ottica o posizionamento, per la lavorazione del legno, incisoria, modellazione di materiali leggeri (resine, legno, plastiche) soluzioni per tutti i nostri clienti, reparti industriali, di R&D o artigiani di settore. Proponiamo la nostra competente consulenza individuale e la realizzazione di lavorazioni campione per la corretta definizione del sistema ottimale. La formazione viene tenuta direttamente presso il cliente o nella nostra sede, l’assistenza è realizzata mediante un comodo e funzionale collegamento remoto direttamente con il nostro centro di supporto tecnico.

IL GIUSTO SISTEMA PER OGNI APPLICAZIONE
Dalla macchina entry-level alla complessa macchina CNC, possiamo offrire ai nostri clienti sistemi efficienti e con le massime prestazioni. Ogni serie e ogni modello può venire personalizzato e modificato diventando un sistema dedicato. Tutti i componenti di una nostra fresatrice sono prodotti nei nostri stabilimenti e possono quindi essere adattati molto rapidamente e facilmente alle diverse esigenze.

FACILITA’ D’USO
Le macchine a controllo numerico e le fresatrici di isel, nonostante il loro avanzato sistema di controllo, sono facili e intuitive da usare. Sono sistemi adatti anche a chi si affaccia per la prima volta alla tecnologia CNC. Forniamo una approfondita formazione e una hot-line con il nostro supporto tecnico gratuita.

FLESSIBILITA’
La macchine isel, proprio perché prodotte interamente all’interno dei nostri stabilimenti, sono in qualsiasi momento facilmente espandibili e ciò è agevolato anche dall’impiego della tecnologia CAN-BUS. Oltre all’implementazione di accessori (stazioni cambia utensile, mandrini, sistemi di posizionamento ecc.) è anche possibile incrementare il numero di assi lineari, rotativi o implementare robot o sistemi di caricamento.

Se ti servono ulteriori informazioni, consulta il sito ISEL

  • FB2 sistemi aperti a piano fisso
  • ICP4030 sistema da tavolo con motori passo passo
  • ICV4030 sistema da tavolo con servomotori
  • EUROMOD MP
  • FLATCOM
  • OVERHEAD