Fornitura BOSCH 04/06/2018

Siamo lieti di annunciare che, iIn qualità di fornitore  Premium, erfi a breve consegnerà nei vari stabilimenti BOSCH sparsi nel mondo, ben 1000 carrelli porta strumenti della serie elneos-mobile.

Dopo una intensiva analisi, vari studi di progettazione, prove e prototipi, Robert Bosch GmbH ha scelto ancora una volta erfi come suo fornitore preferenziale. 

L’elevata stabilità del prodotto, la particolare cura nella lavorazione e la flessibilità delle configurazioni della nuova serie elneos-mobile,  hanno consentito ad erfi di raggiungere il risultato desiderato dal cliente e di conseguire questo importante ordine.

I carrelli della serie elneos -mobile possono venire configurati in modo flessibile e verranno inseriti come fossero una parte del catalogo dei prodotti BOSCH.

I carrelli verranno spediti e consegnati da erfi in tutto il mondo, verranno attrezzati tutti i laboratori di elettronica e gli stabilimenti produttivi del colosso automobilistico, con i nuovi carrelli della linea elneos.

Ogni carrello verrà allestito con una cassettiera, un ripiano regolabile in altezza e due serie di prese elettriche.

 

Solo grazie alla sua nuova linea di produzione 4.0 totalmente automatizzata, erfi ha potuto raccogliere e gestire in modo razionale, questo importante ordinativo.

Commenti

No customer comments for the moment.

Add a comment

Produttori

Nuovi prodotti

Nessun nuovo prodotto in questo momento

Blog categories