components-tools-furniture-automation

Arredo tecnico



Sedie e sgabelli creati per le postazioni di lavoro tecniche, postazioni di lavoro produttive e con cambi turno.
Prodotti studiati per garantire sicurezza e comfort agli operatori, che devono stare seduti a svolgere le loro mansioni, anche per lunghi periodi.

erfi 
Arredamento tecnico per scuole, laboratori, industrie di automazione, meccatronica, elettrotecnica o elettronica

Arredare un ambiente produttivo in modo corretto. significa innanzi tutto pensare prima a cosa si deve fare sulla postazione, cosa dovrà essere raggiungibile dall’operatore ed in che tempi, quali accessori serviranno per svolgere al meglio il lavoro, come l’operatore dovrà lavorare e cosa potrebbe venire modificato in futuro.
Solo definendo questi punti di partenza il ritorno dell’investimento ROI sarà premiante.
Lavorare meglio, in modo ordinato e corretto, ma sopra tutto evitando problemi e danni alla muscolatura degli operatori, significa migliorare i tempi di produzione.
Da anni proponiamo, studiamo ed installiamo aree di lavoro dedicate presso le migliori industrie e laboratori di R&D, configuriamo aule didattiche attrezzate ed orientate alla formazione degli studenti che saranno i futuri professionisti dell’elettronica.
In abbinamento al tavolo o bancone di lavoro, forniamo sedie adeguate e sgabelli che nascono per il settore industriale e consentono la migliore postura possibile agli operatori.