components-tools-furniture-automation

Sensori di corrente 200KHz


Sensori di corrente per alte frequenze

La serie di sensori in alta frequenza AS è stata progettata per offrire una soluzione a basso costo, per la misura ed il controllo e la misurazione dei livelli di corrente nei sistemi in AC.
I sensori sono l’elemento che fornisce l’informazione di quanto avviene tra i vari componenti del circuito, consentendo una accurata regolazione degli alimentatori switching.
La serie AS è completamente inscatolata pe run montaggio facile ed ottimizzato sul circuito stampata e lavorano nel range di frequenze dai 20KHz sino ai 200KHz con correnti sino a 30A ed una isolazione tra primario e secondario di 2500Vac.

Prestazioni ottimali dei sensori nelle tante applicazioni di controllo corrente, misura, monitoraggio isolato degli assorbimenti e gestione dei segnali di feed-back nei sistemi di alimentazione switching.
Controllo di carico e sovra carico dei motori, rilevazione nei sistemi di illuminazione, applicazioni rilevamento correnti di risonanza, misura bidirezionale isolata a forma d’onda completa nei sistemi di rettificazione a ponte.

ASM
I sensori della serie ASM hanno correnti primarie da 1A sino a 100A con isolamento a 2,5KV, sono incapsulati totalmente in resina e sono ottimizzati per il montaggio a circuito stampato
Isolano il circuito primario (1 filo conduttore) dal circuito secondario, l’accuratezza della misurazione è legata al numero di avvolgimenti primari, più se ne possono realizzare maggiore sarà la precisione. 
Trovano applicazione nel rilevamento di sovra carico del circuito da misurare, nella caduta di carico sull’alimentazione, nel rilevamento dell’interruzione della alimentazione.