components-tools-furniture-automation

Conitec

Programmatori linea GALEP

Conitec Datensysteme

Conitec Dantensysteme è un’azienda tedesca che ha raggiunto un grande grado di apprezzamento, dal singolo hobbista all’industria. La linea più famosa di programmatori è la linea GALEP, una linea di programmatori semplici da usare, adatti ad una moltitudine di scopi.


Galep 5

Programmatore di memorie Galep 5

Il più famoso e popolare programmatore di memorie micro, il GALEP, giunto oramai alla sua quinta versione, si connette al computer tramite la porta USB. Può funzionare sia come programmatore stand alone, oppure, se connesso ad un HUB USB insieme ad altri GALEP, può diventare un programmatore di tipo GANG multiplo se abbinato al software GALEP X


Galep 5D

galep 5d
GALEP 5D

Per prestazioni maggiori intermini di PinDriver e velocità di programmazione, è disponibile il GALEP 5D, nato e pensato per gli usi industriali. Il modulo singolo può venire collegato ad altri moduli per diventare un vero e proprio gang programmer con numero di teste variabile e configurabile per consentire una programmazione simultanea di più dispositivi con Pin driver universali da 60 sino a ben 240.


Galep 5F

GALEP 5F con self opening

Se nel vostro sistema produttivo, avete un sistema di montaggio automatico pick and place e/o robotizzato, con il GALEP 5F potete montare la testa di programmazione i linea grazie al suo zoccolo “self-opening“, il quale, tramite un comando software, apre e chiude lo zoccolo di programmazione, consentendo l’inserimento come anche l’asportazione del componente dallo zoccolo. Nel cuore, il Galep 5F è uguale al Galep 5D, ma nasce, appunto, per la programmazione in-circuit nelle linee automatiche.


Galep 5P

programmazione memorie in circuit galep
GALEP 5P programmatore in circuit

Se poi avete volumi produttivi importanti, allora possiamo fornire il sistema semi automatico di programmazione in circuit Semi-Automatic Flash Programming Station, che, tramite un letto d’aghi porta i segnali di programmazione, direttamente sul circuito stampato nei punti di contatto della programmazione.


Per altre informazioni visita il sito galep oppure torna a tutti i programmatori.