Arredo tecnico

Arredare bene significa lavorare meglio


Sedie e sgabelli creati per le postazioni di lavoro tecniche, postazioni di lavoro produttive e con cambi turno.
Prodotti marcati Bimos, sono studiati per garantire sicurezza e comfort agli operatori, i quali devono stare seduti a svolgere le loro mansioni, anche per lunghi periodi.

Sedia tecnica NEON
NEON La miglior sedia per l’industria moderna

Come deve essere un tavolo ergonomico ?


erfi 
ERFI è lo specialista dell’arredamento tecnico, anche personalizzabile, per scuole, laboratori, industrie di automazione, meccatronica, elettrotecnica ed elettronica.

Arredo tecnico ERFI
Postazione di lavoro complete di tavolo e sedie ergonomiche

Arredare un ambiente produttivo in modo corretto significa innanzi tutto pensare prima a cosa si deve fare sulla postazione, cosa dovrà essere raggiungibile dall’operatore ed in che tempi, quali accessori serviranno per svolgere al meglio il lavoro, come l’operatore dovrà lavorare e cosa potrebbe venire modificato in futuro.
Solo definendo questi punti di partenza il ritorno dell’investimento ROI sarà premiante.
Lavorare meglio, in modo ordinato e corretto, ma soprattutto evitando problemi e danni alla muscolatura degli operatori, significa migliorare i tempi di produzione.
Da anni proponiamo, studiamo ed installiamo aree di lavoro dedicate presso le migliori industrie e laboratori di R&D, configuriamo aule didattiche attrezzate ed orientate alla formazione degli studenti che saranno i futuri professionisti dell’elettronica.
In abbinamento al tavolo o bancone di lavoro, forniamo sedie adeguate e sgabelli che nascono per il settore industriale e consentono la migliore postura possibile agli operatori.

Postazione di test ERFI
Tavolo attrezzato di test con strumentazione ERFI

esd+
Pavimenti autoposanti

Anche la scelta della pavimentazione del locale tecnico è importante.
In modo particolare, bisogna avere il pavimento adatto al tipo di lavoro che si deve svolgere nell’area.
Aiutiamo i nostri clienti nella scelta della soluzione giusta puntando su quella che negli ultimi anni è diventata la soluzione più semplice per pavimentare in modo flessibile e dinamico i pavimenti industriali.
Proponiamo una serie di piastrelle auto posanti in PVC che con estrema facilità a contenimento dei costi, possono trasformare un locale, anche usurato, in un ambiente accogliente e pulito.

Pavimentazione in uno stabilimento produttivo meccanico
Pavimentazione in uno stabilimento produttivo meccanico