
UNITÀ BASE FB 2
Queste unità di base sono ideali per lo sviluppo di macchine e la realizzazione di applicazioni CNC a controllo numerico.
Sono unità a piano fisso a due o tre assi, con corse utili variabili fino a 1250mm e complete di modulo motore.
Gli azionamenti sono realizzati con motori passo-passo (MS200HT), le viti, a ricircolo di sfere senza gioco, hanno una ripetibilità di ± 0,02 mm (riposizionamento) e ogni movimentazione è dotata di due fine corsa.
Gli scorrimenti sono su guide lineari a doppio binario con cuscinetti a ricircolo di sfere precaricati, senza gioco garantiscono la massima scorrevolezza, precisione, e capacità di carico.
Le unità FB2 di isel sono la base ideale per la costruzione di macchine e sistemi per assemblaggio, stampa, incisione, foratura e fresatura, dosaggio e avvitatura, stampaggio e modellistica, incollaggio, saldatura, misurazione, taglio e molto altro ancora.


I VANTAGGI
- Peso contenuto – realizzata interamente in profilato di alluminio
- Precisione – viti e scorrimenti di alta qualità
- Piano – in alluminio di precisione con cave a T
- Sicurezza – fine corsa su entrambi i lati
- Flessibilità – 5 versioni con diverse corse in X-Y e 3 opzioni per Z
- Modularità – possibilità di integrare base e cappa di protezione
ALLESTIMENTI OPZIONALI
A completamento di questa unità di base possiamo fornire :
- Controller con cavi e accessori
- Software di sviluppo e di pilotaggio
- Base da pavimento
- Cappa di protezione con circuito di sicurezza
- Mandrini per la fresatura
- Altezza del portale 300mm/500mm (Standard 190mm)

da tavolo 
con base 
con base e copertura

